Prova bikini: pancia piatta senza rinunciare al gusto!

di admin

Una giornata, si sa, comincia con una sana e gustosa prima colazione. E se la temperatura è già alta sin dalle prime ore del mattino, al primo pasto chiediamo anche che sia fresco e leggero.
I cereali offrono il giusto apporto delle calorie necessarie ad affrontare la giornata – sia che lavoriamo o studiamo sia che teniamo il cervello “a riposo” stando sdraiate al sole in spiaggia – e strizzano l’occhio alla linea. La prova bikini è ormai alle porte!

Cereali: un mix tra linea e gusto!

Da sempre sottoposti a rigidi controlli dal punto di vista nutrizionale, oggi i cereali costituiscono un piccolo pasto, accompagnati da latte o yogurt magro, e soddisfano la voglia di buono, perché sono gustosi, croccanti, spesso arricchiti con cioccolato o frutta secca.
A ciascuno il suo gusto allora e … qualche idea per appagare anche la vista! Come? Puoi apparecchiare la tavola come fai per la cena, mettere un po’ di musica – magari energetica per darti il buongiorno! – tovaglioli e piatti allegri e colorati, ciotole per lo yogurt, tazze e bicchieri per caffè e succhi di frutta. Prenditi il tuo tempo, mastica con calma, senti i sapori: è importante, ti aiuta a caricare le pile!

Scelto per Te: Nestlè propone i nuovi Cereali Fitness Fruit con Antiossidanti, la combinazione vincente tra la fragranza dei petali di frumento e la dolcezza della frutta – papaya, ananas, cocco e uvetta. Contengono Vitamina E, che protegge le cellule dai radicali liberi, e Selenio, indispensabile per il corretto funzionamento del sistema immunitario.
I Cereali Fitness Fruit di Nestlè hanno un’alta percentuale di cereali integrali! A differenza di quelli raffinati, conservano tutta la parte del chicco e importanti nutrienti come fibre, vitamine e minerali.
Provali nelle 5 deliziose proposte: Fitness Naturale , Fitness Fruit, Fitness Chocolate, Fitness Dark Chocolate, Fitness Miele & Mandorle. Una gamma completa per dare al tuo risveglio ogni giorno un sapore diverso!

La confezione da 325 gr. al prezzo consigliato di 3,29 euro.

 

Articoli Correlati