GingerGeneration.it

Dylan O’Brien a Roma per le riprese di American Assassin! OMG!!!

scritto da Francesca Leonzi

Lupetti di Roma e non solo, udite udite: l’amatissimo attore di Teen Wolf, Dylan O’Brien, potrebbe sbarcare presto nella capitale per le riprese del film American Assassin. Il set ha chiuso i battenti a Londra la scorsa settimana e secondo la fanpage italiana dell’attore, il cast si trasferirà a Roma per 2 o 3 settimane. Le riprese dovrebbero partire nei prossimi giorni per poi continuare a Budapest.

Non sappiamo ancora se l’attore sia già arrivato o no, aspettiamo di vedere qualche foto dal set che confermi la sua presenza. Il ruolo che Dylan avrà nel film sarà quello di una recluta della CIA, Mitch Rapp, istruito dal veterano Keaton. Il due personaggi si scontreranno con Taylor Kitsch, che ha intenzione di iniziare una guerra in Medio Oriente.

Vedremo, quindi, il nostro amato Stiles di Teen Wolf, in un ruolo tutto nuovo; come mostrano le foto, sembra quasi irriconoscibile, lontanissimo dalle vesti dello studente di Beacon Hills!

 

 

Nel frattempo, dopo l’uscita dello sneak peak della sesta stagione (clicca qui per vedere il video), è ufficialmente partito il conto alla rovescia per la prima puntata di Teen Wolf, esattamente il 15 novembre. Purtroppo, però, i fan sono ancora in allarme perché non è chiara la sorte di Dylan O’Brien nella 6B.

Il giornalista di TVline. Michael Ausiello, ha infatti dichiarato di non poter “né confermare, né smentire” l’assenza di Stiles. Che sia dovuto alla trama (sappiamo che Stiles verrà rapito) cambiata in corsa visto l’infortunio di Dylan?

Ecco le sue parole…

Question: Do you have any word on Dylan O’Brien’s Teen Wolf status? A lot of us are worried that Stiles won’t be around for the latter part of the season because of what happens in the first half, not to mention Dylan’s busy schedule. —Alinea
Ausiello: We can neither confirm nor deny Stiles’ presence throughout Teen Wolf’s final season, but what we can promise is a handful of long-overdue “Stydia” moments in the Nov. 15 premiere, including a biggie that was already teased in the trailer. (For what it’s worth, the actual “I love you” scene between Stiles and Lydia is far more dramatic when seen in full.)

Ora più che mai non vediamo l’ora che questa serie inizi per svelare tutti i misteri e poi seguire Dylan in altre avventure!

Vi piace il ruolo di Dylan O’Brien nel film American Assassin?