Pretty Little Liars – The perfectionists: le riprese sono iniziate!

di Elisa Baroni
pretty little liars 7x20 marlene king

Le riprese di The perfectionist, spin-off di Pretty Little Liars, sono ufficialmente iniziate. Marlene King e i membri del cast hanno quindi iniziato a girare la serie che sarà ambientata a Beacon Heights (leggi i dettagli qui). L’uscita della nuova serie cerata da Marlene King non ha ancora una data ufficiale ma voci di corridoio parlano della primavera o dell’estate 2019.

Su Twitter Marlene King ha dato entusiasticamente la notizia. Vita sul set, ha scritto ai suoi follower. Pretty Little Liars The perfetionist è finalmente in produzione. Dopo il primo giorno di riprese la creatrice ha aggiunto: Oggi è stata una bella giornata. Nuovi amici. Nuova squadra. Nuova serie e alcuni amici di sempre che ormai considero una famiglia.

Anche Sofia Carson (The descendants) è molto contenta di aver preso parte a questa nuova serie. Su Twitter rispondendo a Marlena King ha scritto: La nostra leader senza paura. Un’ispirazione per me e per milioni di altre ragazze. Ti ringrazierò per sempre. Oltre a Sofia Carson nel cast ci sono le conferme di Sasha Pieterse e Janel Parrish. Non è poi da escludere una riunione con altre Liars (scopri qualche dettaglio qui).

Ecco su Twitter alcuni post sulle riprese di Pretty Little Liars – The perfectionist:

E voi, cosa ne pensate di The perfectionist spin-off di Pretty Little Liars?

Articoli Correlati