Legacies SNEAK PEEK: ecco una scena dallo spin-off di The originals!

di Elisa Baroni
legacies 1x01

Legacies, lo spin-off di The originals, farà il suo debutto su CW il prossimo 25 ottobre. Il trailer è già stato diffuso da settimane e Julie Plec ha già dato alcune anticipazioni sulla trama (scoprile qui). In questo giorno è stato diffuso uno sneak peek che ci porta nella scuola intitolata ai Salvatore per ragazzi con doti magiche. Scopriamo qualche anticipazione!

Il primo episodio di Legacies si intitolerà “This is the Part Where You Run”. Come si può facilmente intuire anche dallo sneak peek sarà un episodio introduttivo. Hope (Danielle Rose Russell) è indubbiamente il personaggio più conosciuto grazie a The originals. Vampire Diaries ha poi dato molto spazio anche ad al preside della scuola Salvatore Alaric Saltzman. Qualche giorno fa avevamo poi dedicato un articolo alle gemelle Lizzie e Josie Saltzman (scoprilo qui).

All’interno della scuola per ragazzi con grandi doti magiche ci sono però molti altri studenti. C’è per esempio MG patito di politica o il misterioso Landon Kirby che finirà nella cella sotterranea di Casa Salvatore. Tra lui e Hope potrebbe nascere qualcosa più di un’amicizia. Come già si è detto all’interno della scuola i ragazzi imparano a gestire il loro essere soprannaturali. Infatti, in tutti c’è un lato oscuro ma devono essere gli impulsi migliori a prevalere. A vigilare sulla sicurezza della vicina cittadina di Mystic Falls ci sarà lo sceriffo Matt Donovan.

Julie Plec ha condiviso su Twitter il nuovo poster promozionale di Legacies:

Ecco il video con lo sneak peek del primo episodio di Legacies:

Legacies 1x01 Sneak Peek "This is the Part Where You Run" (HD) The Originals spinoff

E voi, cosa ne pensate di Legacies lo spin-off di The originals?

Articoli Correlati