Pretty Little Liars – The perfectionists: Marlene King parla dello spin-off

di Elisa Baroni
pretty little liars marlene king

Alcune delle protagoniste di Pretty Little Liars torneranno in The Perfectionists, spin-off della fortunata serie di Marlene King. Proprio la produttrice e creatrice dei misteri e dei drammi di Rosewood ha parlato a Tvline dell’episodio pilota. Ecco qualche dettaglio in più!

Come già vi avevamo raccontato Sasha Pieterse e Janel Parrish saranno tra le protagoniste (leggi i dettagli). Nel finale di Pretty Little Liars entrambe avevano iniziato una nuova vita e quindi prima di tutto bisogna capire come si ritroveranno a Beacon Heights. The perfectionists è infatti ambientato in questa misteriosa cittadina dell’Oregon. In particolare i fan si chiedono come Alison lascerà Emily (Shay Mitchell) e le loro gemelle.

Marlene King ha spiegato che i motivi per cui Alison ha lasciato Rosewood saranno chiari già nella prima puntata. Si capirà dal pilot perchè Alison si trova lì e cosa ne è stato di Emily, ha affermato. L’abbiamo lasciata molto felice con Emily per giustificare il suo arrivo a Beacon Heights è servita più di una conversazione. Per i fan delle Emison comunque ci sarà forse anche la possibilità di rivederle insieme (scopri i dettagli qui)

Si scoprirà anche perchè Mona ha lasciato il suo negozio di bambole in Francia, ha continuato. La ragazza infatti nel finale di Pretty Little Liars aveva rinchiuso Alex e Mary Drake in una prigione come fossero bambole viventi.

In The perfectionists troveremo oltre alle due ex Liars anche Sofia Carson e un’ex attrice di Gossip Girl Kelly Rutherford. L’attrice di Descendents sarà una fashion blogger. Ci sarà poi anche Sydney Park (The walinkg dad) che vestirà di Caitlin , la figlia perfetta di due mamme perfette con aspirazioni politiche. La serie andrà in onda nel 2019 e sono già stati ordinati da Freeform i primi 10 episodi.

E voi, guarderete The perfectionists lo spin-off di Pretty Little Liars?

Articoli Correlati