Ieri è stato diffuso il primo trailer di The perfectionist, l’atteso spin-off di Pretty Little Liars (guardalo qui). Sasha Pieterse in un’intervista ha dichiarato che una delle Liars sarebbe l’ideale per far parte del cast. Ecco qualche dettaglio in più diffuso da Justjared.

Come già noto da alcuni mesi nello spin-off di Pretty Little Liars Sasha Pieterse e Janel Parrish saranno tra le protagoniste.  Tra le new entry confermate c’è anche Sofia Carson. L’attrice che interpreta Alison De Laurentis ha dichiarato in un’intervista che Spencer sarebbe un personaggio molto adatto anche in The perfectionist.

Sento che Spencer (Troian Bellisario ndr) potrebbe avere un bel posto in questo nuovo mondo, ha detto l’attrice. Voglio dire questa è la grandezza di Marlene King (produttrice e creatrice ndr), ha infinite idee e ha la capacità di collegare tutti i fili molto facilmente.

Penso che questa sia la cosa veramente speciale di questo nuovo mondo che stiamo iniziando a creare, ha continuato. Tutto è un muoversi avanti e indietro in maniera organica e adoro la persona che Alison sta diventando. Perciò sono molto eccitata all’idea di esplorare questo personaggio ancora più a fondo e penso che i fan lo ameranno.

Sasha Pieterse alcuni mesi fa aveva anche dichiarato che una reunion tra Alison e Emily potrebbe essere considerata (scopri i dettagli qui). Marlene vuole davvero mantenere unita la famiglia di Pretty, aveva detto. Lei è una persona meravigliosa con un cuore grandissimo. Tutti noi le vogliamo moltissimo bene. L’idea che in qualche modo possiamo stare di nuovo tutte insieme significa molto per noi. 

 

Ecco il video dell’intervista dell’attrice dello spin-off di Pretty Little Liars:

 

E voi, siete incuriosite da The perfectionist lo spin-off di Pretty Little Liars?