La prossima puntata di The originals andrà in onda domani sera negli Stati Uniti. Qualche giorno fa vi avevamo mostrato il promo (guardalo qui). Ieri è stato diffuso da CW il primo sneak peek. Se siete curiosi di aver qualche anticipazioni sul prossimo episodio non potete non dare un’occhiata a questa brevissima scena! Conoscete un altro modo per ingannare l’attesa?

Nel primo sneak peek del quarto episodio di questa quarta stagione di The originals Freya è protagonista. Nei primi episodi la strega sembrava convinta a creare molte dosi della cura per il morso di Marcel. Questa sua ossessione l’ha portata a far prigioniera Keelin e a scontrarsi con Hayley (Phoebe Tonkin). Dopo una discussione con la licantropa Keelin però sembra aver cambiato. Ora è convinta di poter sconfiggere la malattia ossia Marcel. Keelin è riuscita ad indebolire la sua natura di lupo. Se si potesse fare lo stesso con il vampiro che minaccia i Mikaelson?

Come già vi avevamo anticipato la prossima puntata di The originals vedrà i Mikaelson tornare a New Orleans. Hope (Summer Fontana) è infatti malata e Vincent può aiutarla. Dallo sneak peek sembra che Freya voglia approffitare dell’occasione. La licantropa le dice di provare a rubare un po del veleno di Marcel. Klaus ha detto che Marcel sarà occupato, spiega la strega. Potremmo entrare in casa e rubare quello che vogliamo. Keelin non è convinta di voler rischiare la vita per questo. Freya però ha un asso nella manica. Le offre un anello che permette di controllare la trasformazione. Questa è una cura, afferma Keelin. Tutto quello che ho sempre voluto.

Come procederà il piano di Freya? Keelin la aiuterà? Hope verrà curata? Si scoprirà qualcosa in più sull’entità che minaccia New Orleans? Per rispondere a queste e altre domane non resta che aspettare il prossimo episodio.

Ecco lo sneak peek dell’episodio 4×04 di The originals:

 

Cosa vi aspettate dal prossimo episodio di The originals?