Once upon a time tornerà con un nuovo episodio domani sera negli Stati Uniti. Come vi abbiamo mostrato nel promo (guardalo qui) Uncino sarà ancora in viaggio per tornare da Emma. Grazie ad Ariel è riuscito a far capire alla ragazza che non è scappato. Ora si trova però a dover trovare un modo per tornare a Storybrooke. Sembra che in questo viaggio farà un salto sull’Isola che non c’è. Ecco cosa hanno detto in proposito Colin O’donoghue e Ed Kitsis.

Capitan Uncino e il suo rapporto con Peter Pan sull’Isola che non c’è è una storia vecchia, ha detto Ed Kitsis (il creatore di Once upon a time) a EW. Una storia durata decenni. Peter Pan è ormai morto e i bambini perduti sono stati liberati. Tuttavia non tutti hanno deciso di andarsene. Qualche vero credente c’è sempre. Personalmente credo che loro non gli daranno proprio un bel benvenuto.

Alcuni bambini perduti sono rimasti lì, ha continuato Colin O’donoghue. Sono quelli che non hanno voluto andarsene quando tutti gli altri sono stati salvati. Vedono ancora Uncino come un acerrimo nemico. Quello che vogliono uccidere. Tornare all’isola che non c’è sarà insomma decisamente pericoloso. In questo ritorno al passato Killian si imbatterà anche in qualcuno di familiare, Tiger Lily (Sara Tomko). Loro hanno un passato in comune, ha detto l’attore di Once upon a time. Non dirò quale tipo di storia li lega ma hanno dei trascorsi. Scoprirete di più su Tiger Lily e anche sul passato di Uncino. Girare episodi come questo in cui si scopre qualcosa sul personaggio è sempre molto bello per me.

Insomma per scoprire qualcosa di più sul passato di Capitan Uncino non possiamo perderci il prossimo episodio. Le avventure dei personaggi di Once upon a time tornano in onda domani sera!

 

Come pensate proseguirà la storia di Uncino e Emma in Once upon a time?