Kendall Jenner: ecco i 5 migliori outfit da copiare

di admin
outfit kendall jenner

Outfit Kendall Jenner: quanto sono glam da 1 a 100? Noi di Gingergeneration.it diciamo, su per giù, 1000! Kendall non è famosa solo per il suo cognome ma anche per la sua bellezza incredibile e la classe con la quale si distingue sulle passerelle dei migliori stilisti. Non dimentichiamo che è stata anche un angelo di Victoria Secret (qui tutti i loro segreti beauty, ndr)…e scusate se è poco. Certo, non tutte vestiamo Versace da mattina a sera come lei, ma spulciando il suo profilo Instagram abbiamo scovato qualche outfit by Kendall Jenner da imitare all’istante…ecco quali!

#1. Crop top e gonnellone

crop top outfit kendall jenner

Arriva l’estate ed è tempo di aperitivi sulla spiaggia quindi che ne dici di imitare l’outfit di Kendall Jenner più romantico e, cioè, quello che ha sfoggiata l’anno scorso al Festival di Cannes? Crop top e gonnellone, capelli tirati in un morbido toupet e trucco acqua e sapone tranne che per le labbra rosso fuoco (qui come scegliere il rossetto giusto in base alla propria carnagione, ndr). Colore? Total black, ovviamente.

#2. Shorts, canotta e giacca

jeans e giacca outfit kendall jenner

Pantaloncini in jeans stracciati, canottiera bianca, giacca xxl nera e stivali black stringati alla schiava: very aggressive! Qui Kendall ha dato il meglio di sé mixando capi che mai nessuno si sarebbe sognato di mettere insieme ma che indossati da lei diventano subito super cool. Da copiare, decisamente.

#3. Bad girl Kendall

bad girl outfit kendall jenner

Tra gli outfit di Kendall Jenner troviamo anche look sportivi ma comunque impeccabili come questo qui: crop top a righe bianche e nere orizzontali, pantatuta con elastico a vita bassa, scarpe da ginnastica nere e giacchetta in eco pelle in coordinato. Trucco leggerissimo e capelli quasi scombinati le donano un’aria da vera bad girl. Ci piaci Kendall!

#4. Total white look

tuta binca outfit kendall jenner

In questa versione total white, Kendall sembra quasi una dea: tuta intera che scende a palazzo e scollo profondo sulla schiena rendono la modella più irresistibile che mai. I lunghi capelli neri sono gelatinati all’indietro e ricadono ordinati sulle spalle mentre in mano stringe una mini pochette in coordinato. Nude make up e niente accessori: lei è bella così com’è e non le serve altro.

#5. Best outfit Kendall Jenner ever: pigiama a righe

pigiama party outfit kendall jenner

Ok ragazze, qui un plauso va a tutte le sorelle Kardashian – Jenner e non solo a Kendall in quanto bisogna ammettere che loro hanno stile anche quando vanno a dormire. Vogliamo parlare del loro pigiama party più famoso e social che mai dove hanno sfoggiato tutte insieme lo stesso classico pigiama bianco a righe verticali tono su tono? Un vero tocco di classe. La marcia in più? Le sneakers total white abbinate al completo. In quanto a stile, stravaganza e glam le Kardashian – Jenner sono imbattibili, vero?

Qual è il vostro outfit Kendall Jenner preferito?

Articoli Correlati