Tutti i segreti beauty degli angeli di Victoria’s Secret

di admin
alessandra-ambrosio

Tutte invidiamo la linea perfetta degli angeli di Victoria’s Secret: modelle che rasentano la perfezione e che in passerella splendono. Eppure queste sono ragazze normalissime che per prepararsi al meglio all’evento più atteso dell’anno seguono una routine giornaliera ben precisa. Quali sono i segreti beauty degli angeli di Victoria’s Secret? Li sveliamo in questo articolo. Attenzione, però, che qui si parla di modelle che con la propria immagine ci lavorano quindi va bene seguire i consigli beauty ma mai far diventare l’aspetto un’ossessione: non è questo che conta quanto più la bellezza interiore.

Tra gli angeli più famosi del marchio di intimo per eccellenza vi sono modelle del calibro di Alessandra Ambrosio, Adriana Lima e le new entry Gigi Hadid e Kendall Jenner. Quali sono i segreti beauty di queste top model? Il primo consiglio è quello di curare la pelle: numerosi sono gli accorgimenti per avere viso e corpo splendenti e senza imperfezioni. Acqua ghiacciata al mattino per il contorno occhi per alleviare i gonfiori e scrub naturali a base di zucchero e olio di cocco per eliminare le cellule morte. Il must per il viso? Succo di limone come tonico per restringere i pori dilatati.

Tra i segreti beauty delle star di Victoria’s Secret ci sono l’olio di cocco prima dello shampoo come maschera rinforzante e l’albume d’uovo unita a olio di rosmarino come impacco per la chioma. Capelli lucidi e disciplinati in un attimo! Passiamo all’argomento linea: che silhouette sfoggiano le nostre beniamine, vero? Tra gli alimenti preferiti delle ragazze ci sono gli smoothies a base di frutta e verdura fresca: al posto di snack calorici, meglio prediligere questi frullati che donano energia e permettono di risparmiare qualche caloria (qui c’è la dieta dei 22 giorni di Beyoncè, ndr). Per ultima, ma non meno importante vi è l’acqua: bere è fondamentale per combattere la cellulite e donare alla pelle un bell’aspetto. Da provare lacqua detox allo zenzero che, oltre a rinfrescare e ad essere deliziosa, aumenta il metabolismo e brucia i grassi.

Che ne pensate dei segreti beauty degli angeli di Victoria’s Secret?

That feeling when you forget your bikini and it totally doesn’t matter.

Una foto pubblicata da Victoria’s Secret (@victoriassecret) in data:

Articoli Correlati