Oscar 2017: Adele e Brie Larson festeggiano la vittoria di Emma Stone

di Laura Boni

Fan ed appassionati di cinema di tutto il mondo stanno festeggiando la vittoria di Emma Stone agli Oscar 2017, ma non sono gli unici! Molte celebrità hanno celebrato il talento dell’attrice, ma ce ne sono due che ci hanno colpito particolarmente. La prima è stata Brie Larson, ovvero colei che ha vinto lo scorso anno come Miglior Attrice Protagonista per Room e grande amica di Emma.

Brie aveva avuto il compito di premiare il Miglior Attore Protagonista, ovvero Casey Affleck, quindi è stata una delle prime persone che Emma Stone ha incontrato dietro le quinte dopo essere stata premiata da Leonardo Di Caprio. Come possiamo vedere in molti video, l’attrice non è riuscita a contenere le lacrime per la commozione per la vittoria dell’amica e le due si sono sciolte in un lungo abbraccio. “Cosa c’è di più bello di vincere? Vedere la tua amica vincere” ha scritto Brie Larson su Instagram.

You know what’s better than winning? Watching your friends win. @theacademy

Un post condiviso da Brie (@brielarson) in data:

La seconda che ci ha colpito e divertito è stata Adele. Sappiamo che la cantante britannica ama condividere la sua opinione sulle premiazioni. Vi ricordate cosa ha fatto ai Grammy 2017?! E così ha deciso di festeggiare la vittoria di Emma Stone e Moonlight agli Oscar con una foto celebrativa. La domanda sorge spontanea: ma quanto è grande il suo televisore?!

Ah Emma ❤️ And Moonlight, congratulations so so wonderful ⭐️

Un post condiviso da @adele in data:

Vi ha commosso l’abbraccio tra Emma Stone e Brie Larson agli Oscar 2017?

Articoli Correlati