Oroscopo bilancia: settimana dall’8 al 14 ottobre 2018

di Martina Renna

BILANCIA

E’ tempo di raccogliere i frutti del duro lavoro dell’anno appena passato, cara bilancia. Ci vorrà un po’ di spirito in più e tanta forza di volontà: la sfida è stata dura e ora che sei arrivata al momento del traguardo, le forze ti vengono meno e cerchi l’aiuto degli altri. Ma l’aiuto più grande deve venire da te stessa.

Amore: questo amore doloroso! Sei una persona sensibile, bilancia, che cerca sempre di accontentare gli altri e nascondere i propri sentimenti. Questo però ti ha portata a vivere con superficialità certe relazioni che alla fine sono finite male. Il tuo fidanzato/a è distratto e tu ne soffri, ma nella situazione emotiva in cui ti trovi non sai come comportarti. Beh, mia cara, che ne dici di lasciare perdere e prenderti del tempo per te? Potresti renderti conto che non è la persona per te. I single attenti a giovedì 11, una nuova conoscenza è nell’aria e non potrà farvi altro che bene.

Scuola: i primi giorni della settimana saranno i più complicati: il lunedì è difficile per tutti, ma per te in particolare, bilancia! Non vedi l’ora che la scuola finisca e non riesci a pensare ad altro che al suono della campanella a fine giornata. Però ugualmente sei studiosa, seria, e non ti piace prendere brutti voti. Le attività extrascolastiche potrebbero aiutarti a rientrare nel clima scolastico e a farti maledire di meno la sveglia la mattina.

Amicizia: gli amici sono fondamentali e tu  non puoi farne a meno. Quando un’amica non ti cerca tu ci soffri, bilancia, perché credi di essere stata abbandonata. Non è necessario pensarla così: devi concentrarti di più su te stessa e pensare meno agli altri, ancora una volta. Più tranquilla, bilancia!

Un famoso vip nato sotto al segno della bilancia? Bella Thorne, nata l’8 ottobre 1997!

E VOI DI CHE SEGNO SIETE?

Voto: ♥♥

Articoli Correlati