Oroscopo toro: settimana dall’8 al 14 ottobre 2018

di Martina Renna

TORO

Settimana particolare anche per voi del toro: state uscendo dal un momento strano, quasi apatico della vostra vita e vi attendono una serie di belle novità e conquiste. Ma non in questa settimana, che potremmo definire di stallo.

Amore: Momento di scelte per voi che, da un po’ di tempo, siete insicuri sulla vostra relazione. Forse sarebbe il caso di trovare il coraggio e tagliare i ponti con quel ragazzo che vi fa dannare da mesi e mesi. Il vostro cuore è pronto per un uomo amore: buttati a capofitto e non abbiate paura di nuovi sentimenti! Per chi invece ha già un fidanzato, tranquille ragazze, non temete! Questa settimana passerà in tutta tranquillità e, chi lo sa, magari nel weekend riceverete una bella sorpresa che non vi aspettavate!

Scuola: l’anno scolastico non è iniziato nel migliore dei modi, vero amiche del toro? Ma non temete: la situazione andrà a migliorare sempre di più con il passare delle settimane e, entro la fine del trimestre, riceverete delle belle soddisfazioni. Nel frattempo, nonostante la poca voglia, cercate di impegnarvi di più e non fate lamentare troppo i vostri genitori che non vi vedono studiare abbastanza. Attenzione a giovedì 11, potrebbe esserci una verifica a sorpresa che vi potrebbe mettere in difficoltà.

Amicizia: le vostre amiche sembrano le uniche a comprendere la vostra insicurezza (e anche le vostre pene d’amore). E’ il momento di ringraziarle per esservi state vicine e invitarle a mangiare una pizza fuori. Dedicate il weekend all’amicizia e al divertimento, ma attenzione a non strafare! Attenzione ai capricorno: questa settimana non hanno particolare simpatia nei confronti del toro, non sia mai vi rovinino il sabato sera!

Un famoso vip nato sotto il segno del toro? Katherine Langford, la bellissima Anna Baker di 13 reasons why, nata il 29 aprile 1996!

E VOI DI CHE SEGNO SIETE?

VOTO: ♥♥♥

Articoli Correlati