Oroscopo ariete: settimana dall’8 al 14 ottobre 2018

di Martina Renna

ARIETE

Si prospetta una settimana impegnativa per voi dell’ariete, ma sempre meno di quella appena trascorsa: nei prossimi sette giorni dovete prendere decisioni importanti (in ambito scolastico oppure sentimentale), siete pronti?

Amore: Per chi non ha un fidanzato/a questa settimana non porterà grandissime novità:  martedì 9 però qualcosa potrebbe muoversi senza che voi ve ne rendiate conto (forse un amico speciale vi chiederà di uscire?).  Attenti quindi a non essere troppo superficiali e ad avere la sensibilità di comprendere i sentimenti altrui, anche di chi non vi piace particolarmente. Per chi ha invece un fidanzato/a questa settimana sarà complicata, condita di discussioni e litigi di poco conto. Attenti a non accumulare troppa rabbia e poi esplodere! Venerdì 12 potrebbe essere un giorno particolarmente complicato per voi a livello personale. Non sfogate la vostra rabbia sul vostro ragazzo/a, ve ne potreste pentire! Consiglio: una bella uscita nel weekend potrebbe calmare gli animi e aiutarvi a concludere la settimana nel mondo migliore!

Scuola: Le difficoltà in amore si rispecchiano anche a livello scolastico: c’è una verifica da affrontare a cui non siete particolarmente preparati? Non perdetevi d’animo! La determinazione e la capacità di risolvere le situazioni sempre al meglio vi aiuterà ancora una volta. La cosa fondamentale è che non dovete assolutamente evitare il problema. Gambe in spalla diretti verso l’obiettivo, che, fidatevi, vi regalerà un’altra grande soddisfazione.

Amicizia: in questo periodo vi sentite un po’ soli, non è vero? La vostra migliore amica non vi da’ le attenzioni che pensate di meritare, oppure i rapporti con i compagni di classe non sono dei migliori Da cosa pensate che dipenda la situazione? Non scaricate subito la colpa sugli altri ma prima pensate a voi stessi e al vostro stato d’animo: il nervosismo delle ultime settimane potrebbe essere la ragione del vostro malessere anche in questo ambito. Chiamate la vostra amica e invitatela a prendere un caffè!

Un famoso vip nato sotto il segno dell’ariete: Martina Stoessel, la nostra Tinì, nata il 21 marzo 1997!

E voi di che segno siete?

Voto: ♥♥

Articoli Correlati