Oroscopo gemelli: settimana dall’8 al 14 ottobre 2018

di Martina Renna

GEMELLI

Settimana di importanti cambiamenti per voi nati sotto al segno dei gemelli. In particolare dalla metà della settimana, martedì 10 e mercoledì 11 i cambiamenti e l’organizzazione nuova della vostra vita cominceranno a darvi le prime soddisfazioni. Pronti?

Amore: tempo di nuove conoscenze per i gemelli. Attenzione però a come vi comportate: essendo il vostro carattere un po’ altalenante, non siate subito troppo entusiasti del nuovo ragazzo incontrato nelle scorse settimane. Prendete le cose con calma, e vedrete che andrà tutto per il meglio! Invece per chi ha già una relazione, è arrivato il momento di fare nuovissime cose: che ne pensate di un bel weekend romantico o di un bel viaggio in qualche meta europea? La vostra relazione ha bisogno di una scossa!

Scuola: Ottimo periodo per lo studio e i risultati scolastici vi daranno grande soddisfazione. Attenzione a non distrarvi troppo però, le questioni di cuore sono importanti ma non sono tutto. Ascoltate i consigli di chi ne sa più di voi e non comportatevi con arroganza. Per chi sta affrontando l’ultimo anno di scuole medie o di scuole superiori: non siate subito impazienti di scegliere cosa fare dopo, c’è ancora tempo, godetevelo!

Amicizia: in amicizia siete fortunati e raramente vi capitano litigi (la maggior parte è causata da voi, ammettetelo). Il vostro carattere esuberante conquista e tutti vi vogliono bene. La settimana per voi sarà piena di impegni ma attenzione a non trascurare le amiche e gli amici. Soprattutto chi ultimamente ha dimostrato di avere bisogno di qualche attenzione in più! Voi gemelli vi affidate molto alle opinioni degli altri, ma non lasciate che questo condizioni le vostre scelte soprattutto in ambito amoroso. Solo voi sapete cosa è meglio per voi.

Un famoso vip nato sotto al segno dei gemelli? Il cantante Ghali, nato il 21 maggio 1993!

E VOI DI CHE SEGNO SIETE?

Voto: ♥♥♥♥

Articoli Correlati