Oroscopo scorpione: settimana dal 28 al 3 febbraio 2019

di Martina Renna

Scorpione

Cara amica dello scorpione, fortunatamente questa settimana sarà tranquilla e rilassata! Nonostante gli impegni sarai sempre in grado di trovare un momento per te.

Amore: in una relazione sei sempre tu a farti in quattro per l’altro: sei comprensiva, sei positiva mentre ricevi spesso rifiuti e freddezza. Sei stanca della situazione e hai ragione!

Scuola: basta farti in quattro per gli altri quando gli altri non lo fanno per te! Sii un po’ egoista e pensa prima di tutto al tuo benessere! Cosa ne penserà Kiernan Shipka, la Sabrina de Le terrificanti avventure nata il 22 novembre 1999?

Amicizia: che ne sai di quello che gli altri pensano? Molte volte cerchi di metterti nei panni degli altri ma senza successo. Cerca il dialogo e vedrai che diventeranno subito più chiare.

Frase della settimana: “Quando prendi una sbandata per qualcuno, trovi sempre una buona ragione per pensare che quella sia la persona giusta per te. Anzi, non serve che sia buona la ragione…”. Frase di Leonardo Di Caprio, nato l’11 novembre 1974!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati