Oroscopo cancro: settimana dal 28 al 3 febbraio 2019

di Martina Renna

Cancro

Cara amica del cancro, la pigrizia non ti appartiene ma in questi giorni sembri troppo stanca per fare tutto. Probabilmente hai bisogno di qualche giorno in più per recuperare!

Amore: sei spaventata e non sai bene quello che provi. La riflessione è fondamentale, nonostante la giovanetta non prendere decisioni affrettate pensando di agire secondo il tuo cuore!

Scuola: gli impegni ti assillano ma tu non hai la forza per andare avanti spedita come al solito. Rifletti, riposati, nessuno ti corre dietro nonostante quello che tu possa pensare!

Amicizia: Ti piacerebbe passare un po’ di tempo con le tue amiche più care senza pensare al resto. Che ne pensi di concederti un weekend con loro per divertirvi in allegria? Cosa ne penserà Camila Mendes, Veronica di Riverdale nata il 29 giugno 1994? Avete letto che probabilmente Riverdale avrà uno spin-off?

Frase della settimana: “Essere diversi è meraviglioso. Dovremmo incoraggiare tutti a essere se stessi. Ci sono tanti tipi di bellezza. Per questo detesto quelle rubriche che ti dicono che cosa mettere o non mettere, o quegli articoli che ti raccontano quanto quell’attrice sia ingrassata. Ti fanno credere che esista un solo tipo di bellezza. Ti spingono a dubitare di te. Quella non è bellezza, è bruttezza. La bellezza è individualità.” Frase di Ariana Grande, nata il 26 giugno 1993!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati