Oroscopo ariete: settimana dal 28 al 3 febbraio 2019

di Martina Renna

Ariete

Cara amica dell’ariete, finalmente un momento di pace serenità che aspettavi da tempo. Non fuggire dei momenti di ansia perché anche loro sono utili alla tua crescita.

Amore: le situazioni poco chiare non sono mai piaciuta nessuno. Tu soprattutto tendi sempre a cercare le chiarezza e la limpidezza. Non fuggire però dagli attimi di buio ma tenta di scoprire il lato migliore di lui. Cosa ne penserà Emma Watson, nata il 15 aprile 1990?

Scuola: gli attimi di difficoltà capitano a tutti, la cosa importante e capire di essere in grado di chiedere aiuto. Non fuggire dall’aiuto degli altri né sentiti di meno perché non riesci.

Amicizia: le incomprensioni accadono sempre anche nelle amicizie più lunga e duratura. Non giudicare un libro dalla copertina, prenditi sempre il tempo per palliare tutte le ipotesi e poi decidere di conseguenza.

Frase della settimana: “A volte mi capita di sentirmi ancora come la ragazzina perdente delle superiori e allora devo farmi forza e dirmi che sono una superstar ogni mattina, così da superare la giornata ed essere per i miei fans quello che hanno bisogno che io sia. Ma, a volte, ho ancora quella sensazione, come se le persone tentassero di distruggermi. Non posso essere distrutta, non voglio essere distrutta e non distruggerete il regno abitato dai miei fans [… ] Lotto per ogni ragazzino come me, che si è sentito come mi sono sentita io, e si sente ancora come mi sento io. Fa male sapere quanto sangue autentico e sincero scorra nel mio spirito e rendersi conto che la gente lo ignori… perché vedono parrucche e rossetti e basta, perché non capiscono. Voglio soltanto essere una regina per loro e a volte non mi sento tale. Non si tratta più di essere vincente per me stessa, ma di essere una vincente per loro.“ Frase di Lady Gaga, nata il 28 marzo 1986!

Riferimento: https://le-citazioni.it/autori/lady-gaga/

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati