Oroscopo scorpione: settimana dal 14 al 20 gennaio 2019

di Martina Renna

Scorpione

Cara amica dello scorpione, che ne dici di voltare finalmente pagina e affrontare le belle novità di questo 2019? Hai paura di sbagliare, ma chi è che non sbaglia?

Amore: hai sempre una parola pronta, un consiglio e un sorriso per il tuo ragazzo, perché lui non si senta mai solo ad affrontare i suoi problemi. Ma tu puoi dire lo stesso di lui? Pensaci bene, amica dello scorpione, e comportati di conseguenza alla risposta data.

Scuola: è difficile far quadrare gli impegni personali con quelli scolastici, e tu ne sai qualcosa. Molto spesso ti chiedi se stai facendo tutto nel modo giusto, e spesso non sai darti una risposta. Sei sicura di comportarti nel modo giusto? Cosa ne penserà Kiernan Shipka, la Sabrina dell’omonima serie nata il 10 novembre 1999?

Amicizia: non hai mai avuto dubbi sull’onestà delle tue amiche e non hai mai avuto dubbi sul loro affetto. Da un po’ di tempo però le cose sono cambiate e tu non riesci a spiegartene il motivo. Che ne dici di parlarne direttamente con loro?

Frase della settimana: “Se riesci a fare ciò che sai fare meglio e sei felice di farlo, allora sei più avanti nella vita della maggior parte delle persone.” Frase di Leonardo Di Caprio, nato l’11 novembre 1974.

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati