Oroscopo cancro: settimana dal 14 al 20 gennaio 2019

di Martina Renna

Cancro

Amica del cancro, cosa succede? La tua carica di positività sembra esaurirsi e hai paura che non possa più tornare dopo le delusioni che questo 2019 ti sta regalando. La sensazione che niente stia andando secondo i tuoi piani non ti piace e ti butta giù di morale.

Amore: in amore vince chi lotta! Ti sembra di non averne la forza, ma devi ugualmente lottare per i tuoi sentimenti, per l’amore che senti di provare e che merita di essere vissuto al massimo. Cosa ne penserà al riguardo Ariana Grande, nata il 26 giugno 1993?

Scuola: capita che tu ti senta in difficoltà ma raramente chiedi aiuto: il tuo orgoglio non te lo permette. Dovresti rapidamente cambiare opinione, amica del cancro, finirai per perderci solamente tu!

Amicizia: cosa ne pensi di una bella serata in compagnia delle tue amiche come ai vecchi tempi? È da tanto che non passi del tempo con loro e inizi a sentirne la mancanza. Fai un colpo di telefono, scapperanno da te!

Frase della settimana: “Le persone entrano nella tua vita per un periodo, per motivi diversi e per insegnarti una lezione.” Frase di Selena Gomez, nata il 22 luglio 1992.

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati