Oroscopo pesci: settimana dal 14 al 20 gennaio 2019

di Martina Renna

Pesci

Queste ultime settimane, nonostante le vacanze, non sono state per te delle più semplici amica dei pesci. Cerca di concentrarti di più sul tuo benessere e lascia stare quelli che ti danno contro.

Amore: se in un momento molto positivo dal punto di vista emotivo. Hai voglia di dare, donare il tuo amore ma hai sempre la vecchia paura che il tuo sentimento non sia ricambiato. Invece di fare 1000 congetture cerca di parlarne con lui e vedrai che le cose si sistemeranno subito. Cosa ne penserà Rihanna, nata il 20 febbraio 1988?

Scuola: È sempre piaciuta e che ti ha sempre affascinato portandoti a dimostrare sempre medica ultimamente non ti soddisfa più. Sei sempre molto costante nello studio ma al momento non ne vuoi proprio sapere. Prenditi il weekend rilassarti, E vedrai che lunedì andrà tutto per il meglio.

Amicizia: spesso hai bisogno di uno sguardo, di un’attenzione in più che ti sembra di non ricevere. Sei a corto di pazienza e non hai voglia di sprecare tempo con chi non pensi lo meriti. Dura, ma giusta.

Frase della settimana: “Perché so che c’è la luce del sole dietro quella pioggia, so che ci sono dei bei momenti dietro quel dolore. Cause I know there’s sunshine behind that rain, I know there’s good times behind that pain” Frase di Justin Bieber, nato il 1 marzo 1994!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati