Oroscopo toro: settimana dal 14 al 20 gennaio 2019

di Martina Renna

Toro

Cara amica del toro, non hai mai avuto così tanta voglia di rinnovare, di cambiare e di mutare come in questo periodo. Il 2019 è iniziato per te nel migliore dei modi e speri che questo buonumore continui nel tempo!

Amore: i sentimenti, quelli veri e sinceri, sono per te sacri e imprescindibili. Ti sta molto a cuore quello che il tuo ragazzo pensa e dice e la sua minima indecisione ti mette in crisi. Cerca di essere più sicura di te stessa, e vedrai che anche i suoi dubbi scompariranno.

Scuola: spesso ti pare che gli impegni scolastici ti stiano travolgendo e hai paura di non farcela. Piuttosto che chiedere aiuto, però, ti lasceresti andare senza il minimo pensiero! Cosa ne penserà Noah Centineo, nato il 9 maggio 1996?

Amicizia: A volte hai paura di non essere abbastanza, di venire per ogni minima cosa che fai. Lascia stare le amiche che passano il loro tempo a denigrarti, evidentemente non sono così amiche come tu pensi!

Frase della settimana: £Lei, lei non è reale Non sarà in grado di amarti come farei io. Lei è un’estranea, io e te abbiamo una storia o non te lo ricordi? Certo, lei ha tutto, ma, tesoro, è veramente quello che vuoi? ” Frase di Adele, nata il 5 maggio 1988.

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati