Oroscopo acquario: settimana dal 17 al 23 dicembre 2018

di Martina Renna

ACQUARIO

La fretta e l’ansia delle vacanze di Natale sta facendo passare le ultime giornate di impegni sempre più velocemente! Sei desiderosa di passare dei momenti con la tua famiglia e con gli amici e non vedi l’ora che arrivi il giorno di Natale!

Amore: in amore le cose vanno a gonfie vele, e la tranquillità che stai vivendo emotivamente è dovuta anche al tuo lui, che è capace di comprenderti e capirti quando sembra che nessun altro riesca. Goditi questi momenti di felicità e non pensare a quello che potrebbe andare male! Cosa ne penserà Harry Styles, nato il 1 febbraio 1994? Avete letto del diverbio tra Zayn e Louis degli ex One Direction?

Scuola: cerchi di dare sempre il massimo e in questi ultimi giorni la cosa sembra diventare sempre più difficile: sei stanca e vuoi solo un momento per te! Cerca di resistere, stringi i denti e fai buon viso a cattivo gioco.

Amicizia: hai sofferto molto ultimamente per delle amiche che si sono rivelate false e manipolatrici, ma adesso è arrivato il momento di dire basta! Apriti a nuove conoscenze, fai vedere il meglio di te, amica dell’acquario!

Frase della settimana: Fai buon viaggio e custodisci il tuo giardino, e tra le siepi lascia un posto per un pino, e tra cent’anni sarà forte come il sogno di te che torni e dici: “amore mio, buongiorno”. Frase di Ultimo, nato il 27 gennaio 1996.

COSA NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati