Oroscopo pesci: settimana dal 4 al 10 febbraio 2019

di Martina Renna

PESCI

Cara amica dei pesci, finalmente le cose cominciano a diventare più chiare e quei momenti di sconforto che ti avevano colpita la scorsa settimana sembrano andare via. La compagnia degli altri è fondamentale, non farti quindi condizionare dal tuo umore e passa del tempo con le tue amiche.

Amore: la tua tendenza ad assecondare sempre le scelte dell’altro non è così positiva come potresti pensare: alla lunga, tacere per il quieto vivere non farà altro che farti accumulare malumore ed ansia che alla fine dovrai, in un modo o nell’altro sfogare!

Scuola: basta con i ripensamenti! Se hai preso una decisione, portala fino in fondo senza pensare alle conseguenze. Non ti fa bene rimuginare troppo sulle cose, né discutere con i tuoi compagni.

Amicizia: gli amici più veri si vedono nel momento del bisogno, ed ultimamente hai l’impressione che non sia più così facile riconoscere un vero amico da un falso. Cosa ne penserà Federico Rossi (nato il 22 febbraio 1994) del duo Benji&Fede? Avete letto che forse duetteranno con Irama a Sanremo 2019?

Frase della settimana: Elogia quelli che hanno dubbi, a loro non importa nulla. Perché questa vita è troppo lunga, e questo amore è troppo forte. /We gon’ do our dance, praise the doubters on. They don’t matter at all. Cuz this life’s too long, and this love’s too strong. Frase di Justin Bieber, nato il 1 marzo 1994. Justin ha fondato la sua prima linea di abbigliamento Drew House!

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati