Oroscopo acquario: settimana dal 25 al 31 marzo 2019

di Martina Renna

Acquario

Cara amica dell’acquario, importanti novità sono alle porte e tu devi essere pronta ad accoglierle una alla volta!

Amore: è vero quanto si dice, in amore vince chi lotta. Sei convinta della tua relazione e non c’è niente al momento che possa farti pensare male. Anche se non hai intenzione di cedere, riposa ugualmente per combattere battaglie più dure.

Scuola: il fatto che tutti possono fare affidamento su di te sta cominciando a diventare un’arma a doppio taglio. Non hai un momento per te stessa e la tua relazione risente. Impara a dire di no e soprattutto a dividere gli impegni scolastici dalla vita privata. Cosa ne penserà al riguardo Harry Styles, nato il 1 febbraio 1994?

Amicizia: chi trova un amico trova un tesoro e tu lo sai benissimo. Litigare con te è difficile ma non impossibile: concentrati sulle cose belle della vostra amicizia e evita di pensare agli sbagli del passato.

Frase della settimana: “Fai buon viaggio e custodisci il tuo giardino, e tra le siepi lascia un posto per un pino, e tra cent’anni sarà forte come il sogno di te che torni e dici: “amore mio, buongiorno”.” Frase di Ultimo, nato il 27 gennaio 1996!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati