Justin Bieber su Instagram: “Hailey Baldwin non mi ama più!” (VIDEO)

di Alberto Muraro

Hailey Baldwin non ama più il marito Justin Bieber? Se ci dovessimo basare sulle ultime, divertenti stories su Instagram del buon Justin, sembrerebbe proprio di sì! In realtà non ve ne preoccupate, il loro matrimonio è più solido che mai, almeno stando alle immagini pubblicate dai due sul noto social.

Justin Bieber, che di recente ha raccontato ai fan il suo attuale momento di difficoltà, si è in realtà mostrato divertente e scherzoso nelle sue ultime Stories. Pochissime ore fa, il cantante canadese ha infatti scherzato sul fatto che Hailey, probabilmente stanca per il viaggio in treno, non lo stesse calcolando. Ecco il motivo delle sue parole: “Siamo sposati…e già non mi ama più!”.

Accortasi di essere stata ripresa, Hailey si è però immediatamente fiondata sul maritino, ricoprendolo di baci ed attenzioni. Una scena super romantica che ci ha davvero fatto commuovere! Qui sotto potete vedere quanto accaduto.

Nelle Stories successive, abbiamo visto Justin Bieber tendere un tranello (finito malissimo!) ad Hailey. Il cantante canadese si è infatti nascosto dietro l’angolo per spaventare la modella, senza però rendersi conto che, in arrivo dal corridoio, c’era un perfetto sconosciuto. Lo scherzo, andato poi a buon fine, è valso a Justin un bel calcio da parte della sua adorata vittima!

Justin Bieber, almeno per il momento, sembra godersi la vita da neo sposino. Il cantante ha di recente raccontato, in un’intervista esclusiva a Vogue, di aver sofferto di depressione e di aver fatto uso di Xanax, un potente antidepressivo. Le immagini condivise di recente, per fortuna, sembrano in realtà presentarci un artista in gran forma. Vedere Justin sorridere e scherzare può soltanto che farci piacere.

 

Che cosa ne pensate di queste ultime stories con protagonisti Justin Bieber e Hailey Baldwin?

Articoli Correlati