Oroscopo acquario: settimana dal 4 al 10 febbraio 2019

di Martina Renna

ACQUARIO

Cara amica dell’acquario, ultimamente la tua vita è una costante avventura: le montagne russe assomigliano ai tuoi sentimenti, in continuo stravolgimento.

Amore: ti sei messa in testa che quella persona è la più giusta per te, e vai avanti nella tua cieca determinazione senza sentire altre ragioni. Ma stai tranquilla, nessuno ti verrà contro come tu immagini: sei tu infatti la tua peggiore nemica.

Scuola: non hai mai sentito particolarmente la mancanza dello studio, ma ultimamente le pagine dei libri sembrano essere un vero e proprio conforto per la tua mente ballerina e in preda agli sconvolgimenti emotivi. Cosa ne penserà Harry Styles, nato il 1 febbraio 1994? Chi è la cantante Kelsy Karter, che si è tatuata Harry sul viso?

Amicizia: le amiche possono deludere, fare male, spesso molto più di quello che si può pensare. Impara a ponderare le situazioni, a decidere meglio a chi dare la tua fiducia!

Frase della settimana: C’era una volta un vaso. Viveva sopra il legno, ed io l’ho conosciuto e trattato da bimbo. L’ho dipinto di azzurro perché amavo le stelle, e riempito di fiori perché odiavo la morte. Frase di Ultimo, nato il 27 gennaio 1996. Avete letto il significato della sua canzone I tuoi particolari che presenterà a Sanremo 2019?

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati