Oroscopo gemelli: settimana dal 4 al 10 febbraio 2019

di Martina Renna

GEMELLI

Cara amica dei gemelli, questo weekend finalmente accadrà qualcosa che stavi aspettando da tempo. Non farti prendere alla sprovvista, anzi preparati ad accogliere le novità con un bel sorriso sulle labbra!

Amore: nonostante tutte le parole spese e le discussioni, la situazione sta ormai degenerando senza che tu riesca a fare niente per recuperare. Accetterai la soluzione, oppure lotterai ancora per il tuo sentimento? Sta a te decidere, ma ricordati che non sei la sola a decidere della vostra relazione.

Scuola: basta tagliarsi fuori dalla classe, basta con questa tristezza! Sei una persona sempre positiva, coinvolgente, hai bisogno di stare con gli altri e gli altri hanno bisogno di te, anche in ambito scolastico la tua assenza si fa sentire. Cosa ne penserà al riguardo KJ Apa, Archie di Riverdale nato il 17 giugno 1997? Avete letto che Riverdale è stata rinnovata per la quarta stagione?

Amicizia: non sei una persona a cui piace tenere le cose nascoste, per questo ti senti in colpa quando una tua amica ti confida qualcosa su di un’altra. Ricorda però che non sei tu ad essere in difetto!

Frase della settimana: Sei come gli aeroplani, volo sopra le città, oltre alle canzoni che danno voce al cuore, come al cielo fanno i temporali. Frase di Benji (nato il 20 giugno 1993) e Fede! Benji&Fede duetteranno con Irama a Sanremo 2019?

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati