Oroscopo cancro: settimana dal 19 al 25 novembre 2018

di Martina Renna

Cancro

Settimana stranamente tranquilla per te, amica del cancro! Sei abituata a giorni molto pieni di cose da fare e questa tranquillità non sai ancora se ti piace o meno.

Amore: in amore, purtroppo o per fortuna, sei spesso la persona più forte della coppia. Questa situazione alla lunga ti stanca. Sei simile ai gemelli per quanto riguarda gli sbalzi di umore, ma la cosa che più ti infastidisce è dover sempre prendere l’iniziativa per tutto. Prova per una volta ad aspettare che sia l’altro a cercarti, le cose miglioreranno!

Scuola: nessun problema sul fronte scolastico. Cerchi sempre di dare il meglio di te stesso e questo finalmente è ripagato! Ci avviciniamo lentamente alla fine del trimestre, continua a mantenere la concentrazione di adesso: tra giovedì e venerdì un po’ di malumore potrebbe portarti a sottovalutare le scadenze, stai attenta!

Amicizia: in amicizia spesso non ti senti capita… Cerca di parlare dei tuoi problemi piuttosto che chiuderti e non voler vedere nessuno! Particolarmente da mercoledì alla giornata di giovedì cerca di parlare con le tue amiche e confida loro le tue ansie senza avere paura di non essere capita. Un consiglio che potrebbe tornare utile a Camila Mendez, nata il 29 giugno 1994, la nostra bella Ronnie di Riverdale?

Frase della settimana: Se hai un obiettivo, che sia diventare un dottore o un cantante, la gente troverà sempre il modo per buttarti giù. Dico sempre alle persone che se c’è qualcosa di cui sei veramente appassionato non puoi permettere a nessuno di dirti che non lo sai fare. (Whenever you have a goal, whether you want to be a doctor or a singer, people will find a way to bring you down. I always tell people that if you have something you’re really passionate about, don’t let anyone tell you that you can’t do it). frase di Selena Gomez, nata il 22 luglio 1992 che ha appena lasciato il centro di riabilitazione!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati