Selena Gomez ha lasciato il centro di riabilitazione dopo il crollo emotivo

di Roberta Marciano
selena gomez ig

Selena Gomez avrebbe lasciato il centro di riabilitazione dove era ricoverata dallo scorso ottobre. A dare la notizia è stato il noto sito E!News che cita una fonte vicino alla cantante.

Secondo quanto riportato, Selena avrebbe terminato il trattamento a New York e le sue condizioni sembrano essere decisamente migliorate. Nelle settimane precedenti al ricovero in rehab, la cantante di Back To You era più volte finita in ospedale a causa di problemi derivanti dalla sua malattia, il Lupus, e dal trapianto di rene che le ha salvato la vita.

Questo continuo ritorno in ospedale ha avuto un forte impatto emotivo sulla cantante, che ha deciso di farsi aiutare in un centro per essere assistita durante questo momento difficile.

Selena si era dunque presa una pausa dai social, senza dare troppe spiegazioni ai suoi follower. La notizia di un suo ricovero aveva sconvolto i suoi Selenators ma adesso buone notizie all’orizzonte. Sembra però che Sel non tornerà sulle scene tanto presto ma avrebbe deciso di stare ancora un po’ calma e per conto suo.

La fonte ha infatti dichiarato che Sel non è pronta a rientrare a pieno regime e vuole concentrarsi in primo luogo sulla sua salute. Dopo quello che ha passato in questi ultimi anni non possiamo assolutamente darle torto.

Cosa ne pensate della decisione di Selena Gomez di prendersi del tempo per sè stessa?

Articoli Correlati