Ariana Grande rivela le canzoni del nuovo album. Ecco la tracklist

di Roberta Marciano
ariana grande

I più attenti di voi lo avranno già notato, ma nel corso del video di Thank U, Next, Ariana Grande ha rivelato alcuni dei titoli del suo prossimo album. Nel behind the scene del video di Breathin’ si spossono scorgere anche altri titoli e quella che sembrerebbe essere la tracklist completa. Oltre al brano che dà il nome all’album e Imagine, già rilasciato come secondo brano, l’ex stellina di Nickelodeon ha annunciato il secondo singolo 7 Rings ma, le sorprese non finiscono qui.

Se si guarda attentamente il brillante video di TUN si possono scorgere altri indizi. La cantante ha voluto lasciare un po’ di mister e, pur non avendo ancora confermato l’ufficialità della tracklist, sembra proprio che l’album sarà composto da sole otto tracce (probabilmente si tratta di un EP):

1. Thank U, Next

2. Make Up

3. Seven Rings

4. NASA

5. Ghostin

6. Needy

7. Remember

8. Imagine

 

View this post on Instagram

guys 😍

A post shared by ari liked x7 / spam acc ♡ (@mooonlightbae) on

Alcuni di questi brani sono già stati rilasciati o confermati quindi è plausibile credere che si tratti della tracklist ufficiale. Ariana non ha rivelato ancora la cover del suo album e la data di rilascio. Inizialmente prevista per la fine del 2018, l’ex stellina di Nickelodeon ha deciso di prendersi un po’ di tempo rimandando tutto al 2019 a data da destinarsi. Tuttavia il prossimo singolo, Seven Rings, dovrebbe essere rilasciato già nelle prossime settimane.

Probabilmente il suo nuovo lavoro uscirà poco prima o in concomitanza con il suo Sweetener Tour che partirà a marzo in America e che arriverà anche in Europa ma non in Italia, con grande disappunto dei suoi fan.

TUTTE LE DATE EUROPEE

DELLO SWEETENER TOUR

Siete curiosi di ascoltare il nuovo album di Ariana Grande Thank U Next? Quale traccia vi ispira di più?

Articoli Correlati