Oroscopo capricorno: settimana dal 14 al 20 gennaio 2019

di Martina Renna

Capricorno

Testarda come sei, amica del capricorno, è davvero difficile dirti cosa fare e come affrontare le situazioni della vita. Ultimamente però senti che la tua carica positiva stia cedendo e ti dibatti alla ricerca di una guida che ti consigli le prossime mosse.

Amore: non fai affidamento quasi su nessuno, e questo pesa alla persona che ti sta accanto perché crede di non meritare la tua fiducia. Cerca di non farlo soffrire, ammetti le tue difficoltà e fagli capire che lui non c’entra nulla con il tuo malumore! Cosa ne penserà Natalia Dyer di Stranger Things, nata il 13 settembre 1997?

Scuola: non hai mai sentito il peso dello studio come in questi primi giorni del 2019: il nuovo anno è iniziato sì, ma non come tu avresti voluto. Il peso delle interrogazioni sembra sommergerti, ma tu impara a difenderti dagli attacchi d’ansia e cerca di rivedere la scuola in maniera più rilassata!

Amicizia: hai una visione distorta dell’amicizia, e forse un po’ di colpa ce l’hai anche tu. In passato non ti sei comportata nel migliore dei modi, e in questi giorni cerchi vecchi risentimenti tornano a farsi sentire senza che tu sappia come risolverli.

Frase della settimana: “Mai avrei pensato che proprio lei fosse la gioia, il tormento e tutta la forza che sento in me.” Frase di Marco Mengoni, nato il 25 dicembre 1988.

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati