GingerGeneration.it

Oroscopo ariete: settimana dal 17 al 23 dicembre 2018

scritto da Martina Renna

ARIETE

Cosa sta succedendo dentro di te, amica dell’ariete? Senti le pile scariche e, nonostante la voglia di fare tante cose, sembra mancarti lo spirito giusto per mettere il piede fuori dalla porta di casa ed affrontare il mondo!

Amore: stai vivendo un momento di difficoltà emotiva che si riversa anche sulla tua relazione amorosa. Non sai bene cosa provi, e tantomeno saresti in grado di spiegarlo alla persona che ti sta vicino. Prenditi un momento per te, se ne senti l’esigenza, e prova ad essere più egoista! Devi prima capire cosa ti passa per la mente, e poi prendere decisioni di conseguenza. Cosa ne penserà Vanessa Morgan, la nostra Tony di Riverdale nata il 23 marzo 1994? Avete visto l’ultima puntata di Riverdale?

Scuola: la fine del semestre si avvicina e tu senti la pressione degli ultimi giorni di verifiche e di studio intenso. Non hai paura di quello che succederà ai colloqui di gennaio, ma piuttosto di non recuperare le forze necessarie per affrontare il semestre bene come hai fatto con quello passato. Pensa solamente alle vacanze e non fasciarti la testa prima che rompa!

Amicizia: l’organizzazione di Capodanno e di tutte le feste annesse e connesse spesso provoca dei piccoli litigi all’interno del vostro gruppo. Tu non sei molto disponibile al dialogo, vuoi sempre averla vinta e le tue amiche spesso ti rimproverano per questo. Cerca di aprirti di più al dialogo!

Frase della settimana: Ho qualcosa che amo da tanto tanto | ma i miei amici continuano a dirmi che è qualcosa di sbagliato | poi ho incontrato qualcuno | e piccolo, non c’è nient’altro che io possa dire. Frase di Lady Gaga, nata il 28 marzo 1986. Avete letto dello scambio di messaggi tra lei e Katy Perry?

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?