Oroscopo ariete: settimana dal 18 al 24 marzo 2019

di Martina Renna

Ariete

Cara amica dell’ariete, comincia a sentirsi la voglia di divertirsi che la primavera porta inevitabilmente con sé. Nonostante la poca voglia, cerca comunque di concentrarti sui tuoi obiettivi e rimanda le uscite troppo impegnative.

Amore: non è corretto sentire due persone contemporaneamente, e tu lo sai. Nonostante la tua voglia di fare, ugualmente ti senti confusa e non sai bene come agire. Basta comportarsi in questa maniera, prendi una decisione che sia definitiva!

Scuola: più volte ti viene chiesto aiuto, ma tu molto spesso trovi delle scuse per non aiutare. Questo deriva dal fatto che in passato, quando hai avuto bisogno, gli altri non ci sono stati per te. Non comportarti come gli altri si sono comportati con te!

Amicizia: hai sempre voglia di fare, amica dell’ariete, ma molto spesso le tue amiche non ti accompagnano nelle tue follie. E dici di trovare nuove compagne di avventura? Questo non vuol dire eliminare le amicizie vecchie, semplicemente differenziare la tua compagnia. Cosa ne penserà Vanessa Morgan di Riverdale, nata il 23 marzo 1994?

Frase della settimana: “Sono molto concentrata sul lavoro. Io creo in continuazione. Sono una ragazza molto occupata. Vivo e respiro il mio lavoro. Amo quello che faccio. Credo nel messaggio che mando. Non conosco soste. Non ho creato la fama, la fama ha creato me.” Frase di Lady Gaga, nata il 28 marzo 1986!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati