Oroscopo ariete: settimana dall’11 al 17 marzo 2019

di Martina Renna

Ariete

Cara amica dell’ariete, nonostante questo momento di serenità c’è sempre un pensiero negativo che non ti fa vivere le cose al meglio. Cosa succede?

Amore: sono passati molti giorni e ancora non riesce. Hai spesso paura di fare la cosa sbagliata e questo non ti permette di andare avanti come vorresti.

Scuola: sei molto seria quando si parla di studio ma ultimamente mancano solamente due mesi, concentrati al meglio delle tue possibilità sul periodo di studio restante!

Amicizia: sei stata molto concentrata e hai accumulato delle mancanze nei confronti delle tue amiche che non sono passata inosservata. Le cose possono migliorare, ma devi essere tu a volerlo. Cosa ne penserà Vanessa Morgan di Riverdale, nata il 23 marzo 1994?

Frase della settimana: “Io sono una femminista. E rifiuto con tutto il cuore, il modo in cui ci insegnano a percepire le donne. La bellezza delle donne, come una donna dovrebbe agire o comportarsi. Le donne sono forti e fragili. Le donne sono belle e brutte. Siamo pacate e forti, tutto in una volta. C’è un controllo della nostra mente sul modo in cui ci viene insegnato a guardarle. Il mio lavoro, sia visivamente che musicalmente, è un rifiuto di tutte queste cose. E soprattutto è una ricerca.“ Frase di Lady Gaga, nata il 28 marzo 1986!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati