Oroscopo ariete: settimana dal 25 al 3 marzo 2019

di Martina Renna

Ariete

Cara amica dell’ariete, non hai mai sentito così tanto l’esigenza di una persona cara come in questo momento. Ti senti confusa, non sai come risolvere i tuoi drammi interiori.

Amore: passare dei momenti lontano dalla persona che si ama può essere un’arma a doppio taglio. Se la vostra relazione e forte sarete capaci di gestire al meglio questo momento senza che esso vi distrugga.

Scuola: le scorse settimane sono state molto impegnative e tu non vedi l’ora di poter riposare un momento. Sembra però passare del tempo senza che tu riesca trovare un attimo per te. Cosa ne penserà Vanessa Morgan di Riverdale, nata il 23 marzo 1994?

Amicizia: le persone che ignorano le tue esigenze ti fanno soffrire, sei una persona che ha bisogno di continue conferme e spesso questa cosa viene fraintesa.

Frase della settimana: Io sono una femminista. E rifiuto con tutto il cuore, il modo in cui ci insegnano a percepire le donne. La bellezza delle donne, come una donna dovrebbe agire o comportarsi. Le donne sono forti e fragili. Le donne sono belle e brutte. Siamo pacate e forti, tutto in una volta. C’è un controllo della nostra mente sul modo in cui ci viene insegnato a guardarle. Il mio lavoro, sia visivamente che musicalmente, è un rifiuto di tutte queste cose. E soprattutto è una ricerca. Frase di Lady Gaga, nata il 28 marzo 1986!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati