Oroscopo capricorno: settimana dal 10 al 16 dicembre 2018

di Martina Renna

CAPRICORNO

E’ dura crescere, vero amica del capricorno? Il periodo natalizio ti lascia addosso una strana malinconia che non riesci a spiegarti, forse lo strascico dei ricordi del passato che ogni tanto tornano a bussare alla porta della tua mente.

Amore: certi amori o almeno, certi forti interessi non finiscono tanto facilmente. Come diceva una famosa canzone di Antonello Venditti: “certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano.” Come ti senti al riguardo? Hai paura che il tuo cuore soffra di nuovo come ha fatto in passato, e dall’altra parte sei felice che quella persona sia tornata nuovamente nella tua vita. Medita bene, amica del capricorno, prima di prendere decisioni affrettate.

Scuola: la testa è altrove, e il tuo rendimento scolastico ne risente. Non hai voglia di studiare né di impegnarti in ciò che fai. Hai solo l’esigenza di stare in solitudine con i tuoi pensieri, e non vuoi che nessuno ti disturbi. Va bene, capita che ci siano questi momenti ogni tanto, ma perché non farlo presente a qualcuno e parlarne? Cosa ne penserà Marco Mengoni, nato il 25 dicembre 1988? Avete visto il video ufficiale di Hola?

Amicizia: le amicizie, anche quelle più durature e sincere, spesso finiscono. Per un motivo o per un altro, capita che due persone si allontanino fino a non parlarsi più. Fa male, certo, ma a volte è necessario perché certe amicizie fanno più male che bene. Ne saprà qualcosa Louis Tomlinson, nato il 24 dicembre 1991, ormai ai ferri corti con Zayn?

Frase della settimana: ”

I’m just like you

Even though my problems look nothing like yours do

Yeah, I get sad too

And when I’m down I need somebody to talk to

Yeah, I feel the same as you do

Same stress, same shit to go through

I’m just like you

If you only knew”. Frase di Louis Tomlinson.

 

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati