Oroscopo ariete: settimana dall’11 al 17 febbraio 2019

di Martina Renna

ARIETE

Cara amica dell’ariete, cedere ai sentimenti e ai desideri non è peccato, se questo non implica ferire le persone che ti sono vicine e la cui felicità è strettamente legata alla tua.

Amore: anche se hai paura delle conseguenze delle tue azioni, ugualmente non vedi l’ora di passare dei momenti con la persona che ti fa battere il cuore. Non diventare però cieca e sorda rispetto a quello che ti circonda, pensa prima di agire.

Scuola: anche se l’umore non è dei migliori, non riusciresti mai ad ignorare i tuoi impegni e questo ti fa onore. Sei riflessiva, forse troppo, ma non hai mai avuto dubbi su quello di cui hai bisogno.

Amicizia: le giornate si accavallano l’una dopo l’altra e non ti sembra di avere mai sufficiente tempo per stare con le tue amiche e i tuoi amici. Che ne dici di prenderti un momento solo per te e loro? Cosa ne penserà Vanessa Morgan, nata il 23 marzo 1994? Avete visto il nuovo promo di Riverdale?

Frase della settimana: “Io sono una femminista. E rifiuto con tutto il cuore, il modo in cui ci insegnano a percepire le donne. La bellezza delle donne, come una donna dovrebbe agire o comportarsi. Le donne sono forti e fragili. Le donne sono belle e brutte. Siamo pacate e forti, tutto in una volta. C’è un controllo della nostra mente sul modo in cui ci viene insegnato a guardarle. Il mio lavoro, sia visivamente che musicalmente, è un rifiuto di tutte queste cose. E soprattutto è una ricerca.” Frase di Lady Gaga, nata il 28 marzo 1986!

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati