Oroscopo pesci: settimana dall’8 al 14 ottobre 2018

di Martina Renna

PESCI

E’ un mese tutto per te questo, per te che sei del segno dei pesci! Non essere spaventato dal futuro, perché il futuro in questo momento ti sorride meravigliosamente.

Amore: Un amore che dura da anni e anni attraversa una piccola fase di crisi? Se credi davvero in questo rapporto, allora non temere: il tuo fidanzato/a sta cercando di sistemare le cose nel migliore dei modi, tu cerca di non stargli troppo addosso e vedrai che le cose si sistemeranno lentamente. In famiglia le cose vanno per il meglio: mercoledì 10 ci sarà una bella sorpresa che porterà tanta gioia ai tuoi famigliari, goditi al meglio la settimana con loro e pensa di meno alle altre preoccupazioni.

Scuola: la scuola è sicuramente uno dei tuoi punti forti, e lo sai. Non hai paura di sbagliare perché sai di essere in grado di rimetterti subito in piedi. Spesso vieni scelto come leader per la tua capacità di capire le cose prima degli altri e batterti per i diritti di tutti. Aiuta chi ne ha bisogno: nel weekend potresti organizzare una bella giornata di ripetizione prima delle verifiche della settimana, che ne dici?

Amicizia: l’amicizia anche va bene. C’è solo un piccolo problema: molte volte la tua eccessiva esuberanza ti rende fastidioso e i tuoi amici preferiscono renderti partecipe delle cose già fatte. Non soffrire per questo, è giusto che non sia sempre tu a decidere e fare tutto. Devi credere di più in loro: sei un leader nato e hai un carisma eccelso, ma anche gli altri non sono da meno. I gemelli in particolare potrebbero infastidirsi da questo tuo comportamento: non sfidarli, almeno fino a giovedì 11!

 

Voto: ♥♥♥

Un famoso vip che è nato sotto al segno dei pesci? Federico Rossi, cantante del duo Benji&Fede, nato il 22 febbraio 1994!

E VOI DI CHE SEGNO SIETE?

 

Articoli Correlati