Josh Hutcherson tra i presentatori degli Oscar 2015

di Laura Boni
The Hunger Games Peeta Josh Hutcherson

Ormai mancano poche ore all’inizio della sontuosa cerimonia degli Oscar 2015; in attesa di vedere come se la caverà sul palco il padrone di casa Neil Patrick Harris e scoprire chi conquisterà una statuetta, ecco i nomi dei presentatori. Gli ultimi due ad essere stati annunciati sono stato Felicity JonesTerrence Howard, ma quello che non vediamo l’ora di vedere sul palco del Dolby Theatre è Josh Hutcherson. L’attesissima cerimonia di premiazione dell’’87° edizione degli Academy Awards andrà in onda In diretta su Sky Cinema Oscar HD domenica 22 febbraio dalle 22.50 e in contemporanea in chiaro su Cielo.

Alle 23.00 partirà il collegamento con il Red Carpet e la consueta sfilata di star, imperdibile momento glamour della serata per poi proseguire, alle ore 2.30, con la maestosa cerimonia ufficiale di premiazione in diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles. Una imperdibile Notte Degli Oscar da seguire in diretta su Sky in compagnia dei conduttori Gianni Canova, Francesco Castelnuovo e Denise Negri che commenteranno le immagini provenienti direttamente da L.A.

Proprio in questi giorni è stata pubblicata una scena eliminata da Hunger Games – Il Canto della Rivolta: Parte 1 in cui vediamo il personaggio di Josh Hutcherson alle prese con il terribile Presidente Snow, che sarà contenuta nel dvd del film. Per lui sarà la prima volta agli Oscar, ma ha confessato di non aver chiesto nessun consiglio a Jennifer Lawrence, ormai veterana della cerimonia.

Siete curiosi di cedere Josh Hutcherson agli Oscar 2015?

Ecco la lista completa dei presentatori degli Oscar 2015:

Ben Affleck
Jennifer Aniston
Jason Bateman
Jessica Chastain
Viola Davis
Chiwetel Ejiofor
Idris Elba
Ansel Elgort
Chris Evans
Kevin Hart
Terrence Howard
Josh Hutcherson
Scarlett Johansson
Dakota Johnson
Felicity Jones
Nicole Kidman
Jennifer Lopez
Shirley MacLaine
Sienna Miller
Chloe Grace Moretz
Eddie Murphy
Liam Neeson
David Oyelowo
Gwyneth Paltrow
Chris Pine
Chris Pratt
Margot Robbie
Zoe Saldana
Octavia Spencer
Channing Tatum
Miles Teller
John Travolta
Kerry Washington
Naomi Watts
Cate Blanchett
Jared Leto
Matthew McConaughey
Lupita Nyong’o
Marion Cotillard
Benedict Cumberbatch
Meryl Streep
Oprah Winfrey
Reese Witherspoon

Articoli Correlati