Ecco perché gli One Direction si sono sciolti: un articolo fa infuriare Louis!

di Alberto Muraro
one direction

Il 23 luglio di 9 anni fa (sì, è passato così tanto tempo!) nascevano ufficialmente gli One Direction. In questa data Zayn Malik, Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson venivano uniti da Simon Cowell. In questa data, nasceva una delle band maschili di maggior successo di tutti i tempi.

 

La storia degli One Direction, dopo tante canzoni, emozioni e concerti in tutto il mondo, vive una prima battuta d’arresto nel 2015, con l’abbandono shock di Zayn Malik. L’anno successivo, dopo la pubblicazione del disco Made in the A.M., il gruppo decide di prendersi una pausa a tempo indeterminato dalla musica. SI era parlato di 18 mesi al massimo, ma in realtà le cose sappiamo essere andate in modo diverso.

one direction

In un recente articolo il Daily Mirror ha voluto approfondire la vicenda, con un taglio decisamente acido. In questo pezzo, che ha fatto molto parlare di sé, il magazine scandalistico inglese ha parlato dei reali motivi dietro allo scioglimento degli One Direction. Sì, avete letto bene, “scioglimento”.



Il giornale riporta molti gossip che ci hanno lasciati davvero senza parole. Nell’articolo leggiamo di una presunta faida fra Louis Tomlinson e Liam Payne, che a X Factor avrebbero a quanto pare voluto prendersi per il collo in più di qualche occasione. Ma non è finita qui.

 

Al di là delle ormai note tensioni con Zayn, l’articolo fa riferimento all’uso di sostanze stupefacenti di alcuni dei membri del gruppo (Louis e Zayn in particolare) e all’ormai arcinota storia fake dei Larry Stylinson.

Harry Styles, a quanto pare, si sarebbe piano piano allontanato dai suoi altri 4 colleghi a causa del loro stile di vita non esattamente ortodosso. Ma saranno vere tutte queste voci sugli One Direction?

La risposta di Louis Tomlinson degli One Direction

In riferimento a questi gossip sui suoi One Direction, Louis Tomlinson è stato molto chiaro. Tutto quello che leggete in questo famigerato articolo non è nient’altro che un enorme ammasso di c*zzate! Un veleno gratuito che non ha davvero motivo di esistere!

 

Articoli Correlati