One Direction: riaperto il sito ufficiale. Reunion in arrivo?

di Alberto Muraro

Su GingerGeneration.it ve l’avevamo anticipato in questa occasione. Qualche giorno fa, in un’intervista esclusiva, Liam Payne aveva rivelato alle fan di avere intenzione di organizzare una reunion con i suoi colleghi One Direction. La fine del 2018 avrebbe infatti visto Niall, Louis e Harry tutti insieme, dopo diverso tempo, insieme a Londra.

Adesso però sembra che il sogno reunion stia diventando ancor più realistico e concreto, visto e considerato che il loro sito ufficiale http://www.onedirectionmusic.com è stato riaperto! Proprio così: la pagina ufficiale della band, proprio in occasione del Natale 2018, è tornata ad essere operativa.

Le voci su una possibile reunion degli One Direction, a ormai quasi tre anni dall’inizio della loro “pausa” si rincorrono ormai fin dal loro ultimo concerto sul palco insieme. Nel corso degli ultimi mesi, i membri del gruppo si sono rivisti in modo sporadico, inviandosi rispettivamente messaggi di auguri e di fratellanza in occasioni speciali come compleanni o le nascite dei rispettivi figli. Di fatto, però, la band non sarebbe mai effettivamente tornata in studio di registrazione.

Scontato dire, ovviamente, che anche se gli One Direction si dovessero riunire, la rimpatriata non contemplerebbe Zayn. L’artista, che ha di recente pubblicato il suo secondo disco Icarus Falls, serba ancora un forte rancore nei confronti dei suoi ex colleghi.

Che cosa vorrà significare, dunque, la riapertura del sito degli 1D? Non ci resta che aspettare per capire se si tratta di qualcosa di concreto o, come spesso accade in questi casi, di un effimero “fuoco di paglia”.

Che cosa vi aspettate dalla riapertura del sito degli One Direction?

Articoli Correlati