Selena Gomez: nuovo album in arrivo nel 2019. La conferma

di Roberta Marciano
selena gomez live

Novità in arrivo per i Selenators. Pare proprio che il nuovo album di Selena Gomez arriverà molto presto, più precisamente il prossimo anno!

Ad annunciarlo sarebbe stata la Polydor Record, che ha il compito di distribuire in Europa gli album della Interscope Records. La Instagram Stories con l’elenco dei nuovi album è stata poi eliminata ma figurava il nome dell’ex stellina Disney.

I fan ormai attendono il nuovo album di Sel dal 2016, quando la cantante durante il suo Revival Tour aveva annunciato di star lavorando a un nuovo EP. La cancellazione del tour, i suoi problemi di salute e il trapianto di rene l’hanno tenuta a lungo lontana dal lavoro e dalla sua musica, tanto che la cantante ha accantonato quel progetto.

Tornata in forma dopo il trapianto la cantante ha rilasciato i singoli It Ain’t Me con Kygo, Bad Liar, Fetish, Wolves con Marshmello e Back To You. Solo degli esperimenti, secondo quanto dichiarato dalla cantante, ma che si muovono nelle direzione di quello che sarà SG2 (questo il nome provvisorio dato dai fan).

Nonostante Selena sia stata in questi mesi lontana dai riflettori e dalla musica, l’album è avanti con la lavorazione e potrebbe davvero essere rilasciato il prossimo anno, magari sul finire del 2019.

 

E voi vi aspettate il nuovo album di Selena Gomez nel 2019?

Articoli Correlati