GingerGeneration.it

One Direction: Liam Payne ricoverato in ospedale, cancellata la data dell’Otra Tour a Belfast

scritto da Alberto Muraro

Cos’è successo a Liam Payne dei One Direction? Nel corso delle ultime ore questa domanda sta rimbalzando sul web da un social network all’altro facendo letteralmente impazzire le milioni di directioners che in tutto il mondo stanno seguendo con apprensione la vicenda che ha portato alla cancellazione della data dell’OTRA Tour di Belfast, in programma alla SSE Arena.

A pochissimi minuti dall’inizio del concerto, un rappresentante dell’entourage dei One Direction è infatti salito sul palco (visibilmente emozionato) con un foglio in mano e ha rivelato alle directioners quello che nessuno avrebbe mai voluto sentire: Liam Payne è infatti stato ricoverato in ospedale dopo non essersi sentito molto bene poco prima di esibirsi dal vivo insieme ai colleghi Louis, Niall e Harry. Fortunatamente, come è stato sottolineato, il motivo del ricovero di Liam non è legato a problemi di salute gravi, ma ad un malessere passeggero che ha comunque costretto la band ad annullare la tappa. Qui sotto il tweet di scuse da parte di Louis Tomlinson.

louis tomlinson tweet

Scontato dire che le fan dei 1D hanno già iniziato a scatenarsi su Twitter facendo partire l’hashtag #WeAreHereForYouPayno, diventato in pochissimi minuti trending topic a livello mondiale: resta però da capire quali siano le effettive condizioni di Liam Payne e quale problema di salute l’abbia portato a questo improvviso e inaspettato ricovero. Alcuni sostengono che il 2015 sia stato l’annus horribilis per la band, come si dice in gergo, e che i 4 componenti rimasti siano arrivati ad un vero e proprio punto di saturazione a livello di stanchezza e di stress.

Qui sotto trovate il video dell’annuncio della cancellazione dell’OTRA Tour dei One Direction a Belfast: che ne pensate?

LIAM STA MEGLIO! Scopri qui cosa ha scritto su Twitter!