One Direction: il nuovo album sarà molto cool, parola di Niall Horan

di Alberto Muraro

Nelle ultime settimane non abbiamo fatto altro che sentir parlare del nuovo, attesissimo disco dei One Direction, che attualmente purtroppo non possiede né un titolo né una data di pubblicazione ufficiale: l’ultimo membro della boy band di Story of my life ad esporsi a riguardo è stato Niall Horan nel corso di una recente intervista concessa a ET Online.

Parlando del quinto studio album dei suoi One Direction, Niall ha rivelato:

ci sono un bel po’ di suoni diversi nel nostro nuovo disco, è molto eterogeneo e nessuna canzone suona come le altre. Per esempio, abbiamo utilizzato un paio di diversi tipi di chitarre e percussioni, creando un prodotto molto differente rispetto a quello che abbiamo fatto in passato…sarà un disco cool!

Le dichiarazioni di Niall seguono a ruota quelle del collega Liam Payne, che si è permesso di sottolineare (per la “gioia” del bastian contrario Noel Gallagher, LOL) la nuova direzione rock intrapresa dalla band nel nuovo album, che a quanto pare suonerà in diversi punti quasi come un disco degli Oasis! Liam ha inoltre precisato che il disco sarà piuttosto “old school” e, a quanto pare, non conterrà alcuna collaborazione con altri artisti.

A quanto pare, i One Direction non stanno facendo delle grosse modifiche soltanto al loro stile: secondo i beneinformati, la boy band sta anche ridefinendo i dettagli della nuova fase nordamericana del On The Road Again Tour, che riprenderà il prossimo 9 luglio da San Diego in California. Se quanto anticipato da Niall e Liam dovesse essere confermato, dovremmo aspettarci un aggiunta di almeno 3 o 4 canzoni alla setlist dei nuovi concerti! Wow!

Che ne pensate di queste anticipazioni riguardo al nuovo disco dei One Direction?

Articoli Correlati