One Direction: ecco come sono cambiati in 10 anni di carriera (FOTO)

di Alberto Muraro
one direction

Nel 2020 festeggeremo 10 anni di One Direction! La boy band formata da Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan, Louis Tomlinson e Harry Styles, come di certo saprete, è nata nel 2010 ad X Factor Uk, per volere del manager Simon Cowell.

one direction

In questo decennio, carico di eventi ed emozioni, sono successe davvero tantissime cose. In “appena” 10 anni gli One Direction hanno infatti avuto modo di pubblicare 5 album, di organizzare 4 tour mondiali, di sciogliersi e di rimettersi in gioco.

Tutti e 5 i membri degli One Direction hanno ad oggi intrapreso una carriera solista. C’è chi è stato più fortunato, chi meno. In ogni caso, ognuno dei membri dei 1D ha dato il suo personale (e originale) contributo al mondo della musica.

Con la fine del 2019 è dunque giunto il momento di fare un bilancio di questo decennio che volge alla conclusione. Ecco dunque qui sotto cosa hanno combinato (e come sono cambiati!) i membri degli One Direction nel corso di questi anni!

 

Harry Styles

Terminata l’esperienza con gli One Direction, Harry Styles ha pubblicato il suo disco d’esordio solista omonimo, ad oggi probabilmente quello accolto più favorevolmente da pubblico e critica. Il 13 dicembre Harry presenterà il suo secondo disco intitolato Fine Line.

Niall Horan

Nel 2017 Niall Horan pubblicato il suo primo disco solista Flicker, accompagnato da relativo tour mondiale che ha fatto tappa in Italia in ben due occasioni. Dopo aver pubblicato il singolo Nice to meet ya, l’artista si prepara a rilasciare il suo secondo disco, in arrivo nel 2020.

Zayn Malik

Zayn, il “traditore” dei 1D, lascia il gruppo a metà del tour mondiale. Una volta abbandonati gli One Direction, Zayn prepara il suo debutto discografico con lo straordinario Mind of Mine. Nel 2019 Zayn torna con un nuovo progetto, intitolato Icarus Falls.

Liam Payne

In questi 10 anni Liam Payne è diventato papà del piccolo Bear, avuto dalla relazione con Cheryl Cole. Nel 2018 Liam ha pubblicato il suo primo EP solista First Time, la hit Familiar con J Balvin e il 6 dicembre pubblicherà il suo primo vero disco solista intitolato LP1.

Louis Tomlinson

Anche Louis, come Liam, è diventato padre. A gennaio del 2016 è infatti nato il suo primo figlio, Freddie, avuto dalla relazione con Johannah Deakin. Il 31 gennaio 2020 l’artista pubblicherà il suo primo disco, intitolato Walls.

Articoli Correlati