La settima (e ultima) stagione di Once upon a time si avvicina al capitolo finale. Già alcuni mesi il cast aveva salutato la serie fantasy e ringraziato il pubblico (scopri i dettagli qui). Per l’episodio finale della serie firmata ABC però sembra si assisterà a una grande reunion con molti dei personaggi storici.  Ecco le ultime news riprese da Tvline.

Rivedi QUI C’era una Volta Stagione 6!

Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas ed Emilie de Ravin torneranno nell’ultimo episodio di Once upon a time che sarà in onda il prossimo 18 maggio. Precedentemente era già stato confermato il ritorno anche di Tony Amendola (Geppetto), Lee Arenberg (e quindi i nani), Joanna Garcia Swisher (Ariel), Sean Maguire (Robin Hood) e Keegan Tracy (la fata turchina).

La Morrison (da sempre protagonista indiscussa) già ai tempi del suo addio aveva detto: Dal primo giorno ho detto che amo i copioni di Ed e Adam. Adoro le loro storie. Penso che abbiamo portato avanti le vicende di ogni personaggio a lungo ma magnificamente. Il viaggio di Emma è stato bello e lo sarà anche la sua conclusione.

Insieme a lei torneranno anche i suoi genitori televisi Ginnifer Goodwin e Josh Dallas (Biancaneve e il principe azzurro ndr). La trama e il tema fantasy ben si prestano a ritorni anche improvvisi di personaggi che sembravano persi per sempre. Del resto nei series finale è ormai tradizione riunire i personaggi (si pensi a Vampire Diaries).

Ecco alcuni Twitt di autori e cast di Once upon a time alla notizia:

 

E voi, cosa vi aspettate dall’ultimo episodio di Once upon a time?