Once upon a time 7×03: ecco il promo di The Garden of Forking Paths!

di Elisa Baroni
once upon a time 7x02

Il 6 Ottobre scorso è ricominciato Once upon a time. Il pubblico ha iniziato a farsi un’idea di questa settima strana stagione (ecco qui il recap della premiere). Le avventure però sono solo all’inizio. Ecco promo e anticipazioni del prossimo episodio The Garden of Forking Paths” (7x03).

Prima però un breve recap di A Pirate’s Life in cui abbiamo assistito al ritorno (temporaneo) di Emma. Henry per fuggire da Lady Tremaine ha chiamato Regina, Emma e Uncino attraverso un messaggio in bottiglia. I tre sono arrivati da Storybrooke con un’importante novità: la gravidanza di Emma.

Il messaggio è arrivato anche a un’altra versione di Uncino che è alla disperata ricerca di una figlia scomparsa. Emma (Jennifer Morrison) propone a Henry di farsi aiutare da questo pirata nella ricerca della sua storia. Il ragazzo chiede poi a Regina di rimanere con loro perchè anche la sua storia non è finita. Emma e Uncino fanno quindi ritorno a Storybrooke.

A Seattle nel frattempo il detective Rogers si convince che Victoria stia nascondendo a tutto il quartiere qualcosa. Insieme a Henry e Roni vuole indagare a fondo sulla questione. Henry e Jacinda intanto sembrano avvicinarsi mentre il ruolo di Weaver ancora non è chiarissimo.

Dal promo del prossimo episodio di Once upon a time sembra che sotto Seattle sia sepolto qualcosa di misterioso. Qualcosa che Victoria vuole tenere nascosto ordinando di interrompere gli scavi. Lucy però è curiosa e si calerà sottoterra trascinandovi molto probabilmente anche Henry. Nell’altro reame nel frattempo Cenerentola incontrerà Tiana e dovrà trovare un modo per salvare Henry dalle minacce di Lady Tremaine.

Ecco il promo del prossimo episodio di Once upon a time:

Ecco le reazione dei fan dopo la puntata di questa settimana:

 

 

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Once upon a time?

Articoli Correlati