Once upon a time: Jennifer Morrison parla del futuro della serie!

di Elisa Baroni
fandom vibes JENNIFER MORRISON - once upon a time

La sesta stagione di Once upon a time tornerà in onda il 5 di Marzo. Molte vicende sono ancora aperte e l’attesa del pubblico è tanta (leggi qui qualche anticipazione). Per la serie creata da Horovitz e Kitsis questa stagione è stata un ritorno alle origini molto apprezzato dai fan. Ma le storie di Emma, Uncino, Regina & co continueranno? EW ne parlato con una dei protagonisti Jennifer Morrison. Ecco cosa ha detto!

Il mio contratto di Once upon a time termina ad Aprile, ha detto l’attrice. Non so se questo abbia un significato. Non hanno ancora ripreso in mano la serie, potrebbero farlo oppure no. Stiamo aspettando di vedere se il canale vorrà continuare con la messa in onda. Se deciderà di farlo bisognerà vedere se si deciderà cambiarlo in qualche modo o se inviteranno il cast a rimanere. Siamo in una sorta di sala d’attesa in questo momento.

Nei giorni scorsi il capo del canale ABC, Channing Dungey, aveva parlato del futuro di Once upon a time. In particolare aveva spiegato che i creatori Kitsis e Horovitz avrebbero voluto dare una nuova direzione a una potenziale settima stagione. Questo non significa necessariamente che non ci saranno cambiamenti anche nel cast, aveva aggiunto. L’idea è solo: come si può resettare la serie in modo da avere l’opportunità di raccontare nuove storie?

Nonostante Dungey abbia tentato di rassicurare, Jennifer Morrison non sembra del tutto convinta. Ovunque c’è un cambiamento, c’è sempre una transizione, ha detto. Io sono molto legata alla serie e protettiva verso il mio personaggio. Sento che molte cose positive della mia vita sono arrivate proprio grazie a Emma. Ha reso la mia vita migliore da molti punti di vista. Non ho nessun interesse ad abbandonare qualcosa che è diventato così speciale per me. Tuttavia so che non potrà durare per sempre. Questa scelta è quasi una scelta di vita e fino a che non saprò i piani di ABC non saprò che decisione prendere.

E voi, vorreste una settima stagione di Once upon a time? E se sì cambiereste qualcosa?

Articoli Correlati