OMG! I One Direction intraprenderanno carriere soliste da marzo 2016?

di Alberto Muraro

Poche ore fa il The Sun ha ufficialmente sganciato la bomba che potrebbe mandare nel panico le milioni di affezionatissime directioners in tutto il mondo: a quanto sembra, i One Direction smetteranno di essere un gruppo a partire da Marzo 2016, quando finirà il periodo promozionale per il loro sesto disco, a quanto sembra il migliore di tutta la loro carriera. OMG!

La notizia, riportata dal settimanale inglese. sarebbe arrivata da un insider molto vicino al gruppo e a Simon Cowell, che avrebbe confermato i progetti futuri di Niall, Louis, Liam e Harry, già pronti a intraprendere delle carriere soliste. Ecco le dichiarazioni riportate dal The Sun:

I One Direction si meritano decisamente almeno un anno di pausa, per potersi dedicare a progetti solisti. Tengo a sottolineare che fra i membri del gruppo i rapporti sono ottimi e che la loro decisione è già stata presa. Non si tratta in alcun modo di uno scioglimento, visto che hanno tutte le intenzioni di ritornare insimee in futuro. Per ora però siamo arrivati alla fine, è stato un percorso straordinario che li ha portati ad afferarsi come il gruppo più famoso al mondo.

A quanto si legge sul The Sun, la boy band di Steal my girl pubblicherà il nuovo disco poco prima di Natale, per tradizione molto redditizio, per poi terminare la promozione del disco con un altro paio di singoli che, secondo quanto rivelato, saranno delle hit mondiali assicurate (parola di Simon Cowell). Insomma, la fine dei One Direction sembra proprio essere vicina, nonostante nessuno voglia ancora ammetterlo apertamente.

Che ne pensate di questa notizia scioccante?

One Direction - Drag Me Down (Official Video)

Articoli Correlati